Oggi al Festival – Mercoledì 21/3

La Primavera è nell’aria, si sente, ma il 21 marzo è anche la Giornata mondiale contro il razzismo, e per l’occasione ci sarà una maratona di proiezioni speciali al cinema Palestrina, dalle 10 alle 19. Aprirà il documentario Mare chiuso, di Stefano Liberti e Andrea Segre. Prosegue poi la programmazione nelle altre tre sale, domani inizia anche la sezione di commedie E tutti ridono, con il film Case départ presentato da Gino e Michele di Zelig.

Intanto il Festival Center, fresco di inaugurazione, entra nel vivo con gli incontri all’ora del tè (17,30). Oggi il regista Khaled El Hagar con il critico tunisino Tahar Chikhaoui e la giornalista Cecilia Zecchinelli. Alle 18,30 tavola rotonda sui “Punti di vista” nel cinema, e alle 19,30 si parlerà di Cina con l’artista Ou Ning, che di mattina, al Polo di Mediazione Interculturale dell’Università di Milano terrà anche una conferenza su Letteratura e Rivoluzione.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa