Buon appetito! Le cene di Gnammo per il Festival

Dal 4 al 9 aprile Gnammo, la prima piattaforma di social eating italiana, dedicherà alcune cene speciali al Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina (Milano 4-10 aprile).

La cucina dei tre continenti al centro degli eventi organizzati dai migliori cuochi della community milanese. Ispirati dal programma cinematografico del Festival utilizzeranno profumi e sapori di terre lontane per raccontare usi e costumi attraverso la tavola ai loro ospiti gnammers, all’insegna dell’integrazione e del rispetto per culture diverse nonché della curiosità e della scoperta, seguendo la formula classica del social eating.

Giappone, India, Perù, i profumi delle spezie del Kurdistan e le intense atmosfere ispirate dal film culto In The Mood for Love, di Wong Kar-Way: il Festival vi aspetta a tavola con i cooks di Gnammo. A questo link tutte le cene della settimana.

Inoltre sabato 9 aprile, alle 21 allo Spazio Oberdan, Gnammo vi invita alla speciale proiezione di Jiro Dreams of Sushi di D. Gelb, il documentario – già presentato al Festival nel 2014, che racconta di Jiro Ono, 85 anni, considerato uno dei migliori cuochi di sushi al mondo e del suo ristorante 3 stelle Michelin, nella metropolitana di Tokyo. Per i primi tre prenotati di ogni evento tre biglietti gratuiti offerti da Gnammo.

A questo link il programma completo del Festival.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa