Pronti per una nuova giornata di Festival? Noi sì, un po’ stanchi ma ci siamo, e cominciamo alle 14.30 con la programmazione all’Auditorium San Fedele, dove alle 21 come evento speciale in omaggio a Héctor Babenco avremo la proiezione di My Hindu Friend alla presenza di Willem Dafoe. Allo Spazio Oberdan si inizia alle 15.30, mentre alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli verrà proiettato El Amparo alle 20.30, preceduto da una introduzione di Manuel Anselmi, coordinatore del Centro Studi ICEDD Latin America della LUISS ‘Guido Carli’ di Roma.
Festival Center? Festival Center: partiamo alle 17 con la presentazione del libro Autohystoria, di Renato Loriga, continuiamo alle 18 con l’Ora del tè in compagnia di Con Rachid Benhadj (Presidente della Giuria, regista di L’étoile d’Alger), Suranga D. Katugampala (membro della Giuria, regista di Per un figlio), Rober Calzadilla (El Amparo). Alle 19 l’evento CAM ON! su design, arte contemporanea, moda, digital fabrication, impresa sociale per un futuro sostenibile, a cura del COE.
Non dimenticate poi che questi sono gli ultimi giorni per visitare al Festival Center la mostra fotografica Where Future Beats, con immagini dal LagosPhoto Festival, la mostra Jol | Limpido Fotoreportage sull’acqua in Bangladesh, con 25 fotografie di Sara Munari, e per provare in anteprima mondiale i film africani in Virtual Reality 360°.
Anche oggi poi dopo la chiusura del Festival Center si può tirare fino a tardi, questa volta con la musica del Rainbow Cafè.
Per finire, qualche informazione utile per orientarvi: programmazione dei film e di tutti gli altri eventi, programmazione del Festival Center e del Festival OFF; Programma completo (pdf); Biglietti (con possibilità di acquisto online per la serata con Willem Dafoe); film e sezioni. Continuate a seguirci, commentare, condivide, mettere like, cuoricini e quello che volete anche su Twitter, Facebook e Instagram.