Benvenuti in una nuova giornata di Festival. Anche oggi film a pieno ritmo all’Auditorium San Fedele (dalle 14.30) e allo Spazio Oberdan (dalle 16). Potete trovare accanto a ciascuna proiezione il nome dei registi presenti e degli eventi speciali, come la proiezione a ingresso gratuito di Vita di Marzouk, di Ernesto Pagano, e di Nanì, di Vashish Soobah, in occasione del 7° Forum delle Politiche Sociali “Tutta la Milano possibile”.
Il Festival Center apre la mattina alle 10.30 ed è pronto ad accogliervi con le sue mostre. Alle 18 doppio appuntamento con i registi che racconteranno i propri lavori nell’Ora del tè, e con il workshop Afro-Japanese textile fusion in collaborazione con WaxMax, che anche quest’anno ha curato gli arredi del Festival Center. Alle 19 momento dedicato ai libri nell’evento Arte contemporanea in Camerun: opere d’arte pubblica, artisti e spazio urbano con la presentazione di Public Art in Africa. Art et transformations urbaines à Douala, a cura di Iolanda Pensa, Edizione MētisPresses, evento promosso dal COE nell’ambito del progetto CAM ON!.
Sempre dalle 19 Happy Hour al bAAAr del Festival, e dalle 22 After pAAArty al Rainbow di via Tadino.
Infine qualche informazione pratica, anche se ormai saprete tutto: qui trovate gli eventi di quest’anno, divisi giorno per giorno (o tutti in pdf), mentre in queste pagine ci sono i film in ordine alfabetico. È ancora possibile acquistare online i biglietti per le proiezioni all’Auditorium San Fedele, in collaborazione con Musement.
Continuate a seguirci sul sito per avere tutte le informazioni e rivedere il Festival attraverso le foto e i video, realizzati quest’anno dai ragazzi della Scuola di Filmmaking Mohole. Veniteci a trovare anche su Twitter, Facebook e Instagram per informazioni in diretta e interagire con noi.