
Dopo la Opening Night partiamo carichi e lanciati verso la settimana che ci aspetta e la giornata di Festival di oggi, incentrata sulla terza edizione della tavola rotonda Africa Talks, organizzata da Associazione COE e Fondazione Edu. L’appuntamento è alle 18 all’Auditorium San Fedele. Rifletteremo in compagnia di numerosi ospiti sui temi dell’agricoltura e della sostenibilità alimentare. A seguire cocktail e proiezione gratuita di Thank You For the Rain, di Julia Dahr.

Oggi è anche il giorno della Zebrina, come è stata chiamata nel corso della Cerimonia di apertura: inizia infatti il 1° MiWorld Young Film Festival, con 2000 studenti coinvolti nell’unico festival per ragazzi dedicato alle culture dei tre continenti. Il programma di proiezioni mattutine e incontri vedrà la sua conclusione il 30 marzo.
Intanto al Festival Center di Porta Venezia, aperto tutti i giorni dalle 10 con le sue mostre e installazioni, ospiteremo alle 18 un incontro dal titolo Arte e Rivoluzione. La formazione artistica a Cuba, a cura di Cubeart.
Di seguito, come di consueto, qualche link utile per orientarsi. I biglietti per tutte le proiezioni possono essere acquistati online andando alla fine di questa pagina. Vi ricordiamo inoltre che ci trovate sui social network: ci trovate su Facebook, Twitter e Instagram.
Buon Festival!