Sta per cominciare una nuova giornata di film ed eventi, e sarà una bella giornata. Nelle sale iniziamo come sempre alle 14.30 all’Auditorium San Fedele e andiamo avanti fino a sera. Stesso discorso per lo Spazio Oberdan, con partenza alle 15. Oggi avremo inoltre una programmazione serale al Wanted Clan, alle 19, e all’Arcobaleno Film Center, alle 21.
Sotto ogni proiezione è indicata la presenza dei registi in sala, pronti a dialogare con il pubblico.
Al Festival Center doppio appuntamento: alle 18, per la consueta Ora del Tè offerta da Chà Tea Atelier, avremo con noi: Anissa Daoud (Best Day Ever), Rida Belghiat e Julie Jouve (Tangente), Tommaso Cotronei (Kibera), Alessandro Brasile (Fashion Victims), Giulia Ciniselli (Un barbiere davvero speciale), Sebastiano Luca Insinga (La Buona Novella).
Alle 19, per il ciclo Conversazioni, con Newsroom Africa andremo a indagare lo stato dell’arte del giornalismo, in particolare come è cambiato sotto i più moderni mezzi di comunicazione.
Dopo, il Festival non va a dormire ma propone il primo di una serie di appuntamenti serali nei dintorni di Porta Venezia. Saremo dalle 22 al Vinile di via Tadino 2 per un After pAAArty by Bikutsi & Blues Band.
A seguire qualche link utile per orientarsi al Festival, a cominciare dai social network. Ci trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Buon Festival!