In attesa della ventottesima edizione del Festival andiamo al Mare, in musica!
A Mare Culturale Urbano, giovedì 15 marzo dalle h.19.30, un concerto e tutte le anticipazioni della prossima edizione del Festival, al via il 18 marzo.
Loop ossessivi, grandi melodie, groove urbani, improvvisazioni jazz, folclore, il silenzio e la forza, un mondo sonoro nuovo e unico, una performance ricca di sorprese quella che presenteranno i tre componenti del New World Trio, Stefano Corradi (fiati live elettronica), Alessandro Esposito (chitarra) e Abdoullay Ablo Trarre (percussioni africane).
Il repertorio spazia fra composizioni originali a brani della tradizione internazionale, brasiliana e africana dove tradizione e modernità convivono e si completano.
Un’occasione per raccontarvi in anteprima il programma, gli ospiti e tutti gli eventi da non perdere a partire dal 18 marzo. L’evento si inserisce tra le iniziative presentate da Associazione Sinitah per Milano il Mondo! Il Festival delle culture, un lungo festival multiculturale nelle periferie di Milano, in collaborazione con Fondazione Triulza, Biofficina e COE – Associazione Centro Orientamento Educativo e realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo.
Programma:
h. 19 – aperitivo organizzato a cura di Mare culturale urbano (contributo 10 euro)
h. 20.30 – Presentazione in anteprima del programma del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina
h. 21.30 – concerto di New World Trio
Tutti gli aggiornamenti all’evento su FB qui.
In occasione della serata sarà possibile acquistare l’abbonamento valido per tutte le proiezioni a 25 euro anziché 36.