Micaela Zurita Poma, Federico Hu, Scilla Volpe Simoncelli e Ludovica Paesano


Micaela Zurita Poma
Nata a La Paz (Bolivia) nel 2002, è studentessa presso l’Istituto Edmondo De Amicis, servizi sanitari odontotecnico di Roma, città nella quale vive. Da ottobre 2017 a maggio 2018 ha frequentato il laboratorio di cinema partecipativo organizzato da Associazione Culturale ZaLab e Apollo 11 nel quartiere Esquilino. È ballerina di danze culturali boliviane nel gruppo Danze Central Bolivia.


Federico Hu
Nato in Italia da genitori cinesi, ha 16 anni e vive a Roma. Frequenta l’Istituto Sacro Cuore di Roma e indirizzo giuridico-economico. Da ottobre del 2017 a maggio del 2018 ha seguito il corso di laboratorio di cinema dell’associazione ZaLab nel quartiere dell’Esquilino.


Scilla Volpe Simoncelli
Nata ad Amsterdam (Paesi Bassi) nel 2000, è studentessa presso il liceo classico Giulio Cesare di Roma, città nella quale vive. Da febbraio 2017 a maggio 2018 ha frequentato il laboratorio di cinema partecipativo organizzato da Associazione Culturale Zalab e Apollo 11 nel quartiere Esquilino. Periodicamente si reca come volontaria alla mensa Caritas.


Ludovica Paesano
Nata a Roma nel 2000, dove tuttora vive, è studentessa presso il liceo classico Ennio Quirino Visconti.Da ottobre 2017 a maggio 2018 ha frequentato il laboratorio di cinema partecipativo organizzato da Associazione Culturale ZaLab e Apollo 11 nel quartiere Esquilino.Suona pianoforte presso il conservatorio di Santa Cecilia, a Roma.

Filmografia (da registi):
2018  – Flying Roots, doc

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa